Nella profonda volontà che percepisco di mettermi al servizio sono disponibile ad offrire tutto ciò che per me è stato magia, che sulla pelle ha saputo mostrare guarigione liberazione e luce.
Sorrido al misticismo con cui spesso viene confuso quello che propongo quando noto nello sguardo dell’altro qualcosa che somiglia di più a «magia nera».
L’esperienza dello yoga, l’incontro della psicoterapia, aver lavorato transgenerazionalmente attraverso costellazioni familiari o/e più generalmente con discipline olistiche (fondamentalmente supportate a livello scientifico) mi hanno offerto l’opportunità di apprendere dinamiche sistemiche fortemente radicate; guardarle e aver compreso l’opportunità di scegliere se vederle o meno si è rilevato sulla pelle e nel cuore C U R A.
Ti invito a restare in ascolto di te stesso e riconoscere arte qualsiasi cosa supporti la volontà e il coraggio di andare oltre, per ritornare a te stesso… non esiste una via sola non esiste un nome soltanto.
incontra tu il tuo yoga in qualsiasi cosa tu senta di perseguire, qualsiasi cosa accenda la passione e ti permetta di riportala alla vita. Seguila quella passione proprio quando non riesci a trovarne un senso ma ti senti spinto nella convinzione che non c’è nulla da perdere, e quando le gambe tremeranno e penserai che c’è da tornare a temere, quando ripenserai di aver sbagliato tutto ricordati che è guardando le macerie che puoi tornare a costruire, che solo quando ti senti perso senza possibilità che saprai tornare a S C E G L I E R E.
Scegli.
Scegli.
E ancora scegli.

Nessuno più di te può conoscere la tua strada, una panoramica generale condivisa non sarà mai il racconto stesso.
Ricordati che nessuno ha più potere di te sulla tua vita.

Leave A Comment

Condividi l’articolo

Ricevi i miei aggiornamenti

ISCRIVITI PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI, PENSIERI E SUGGERIMENTI!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.